Con il marchio caffemercato.it la società Finorange dal 2014 commercializza caffè mono porzionato raggiungendo in breve tempo un alto standard qualitativo in termini di prodotti e di servizi offerti al cliente. Anche i settori caffè in grano e macinato fresco prendono sempre più spazio all'interno delle offerte Ho.Re.Ca.

Nel 2020 il marchio caffemercato.it è gestito da Mast caffè, società del gruppo dedicata all'organizzazione dei servizi a valore aggiunto.

Caffemercato.it durante il 2020 stringe un'importante accordo di Concessionario Autorizzato con Illy caffè aumentando ulteriormente la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Nell'anno 2021 Caffemercato.it amplierà l'organizzazione di distributori del caffè Illy per poter dare un servizio più completo con presenza capillare sul territorio del Nord Est. Nello stesso anno all'interno del sito verrà integrata l'area Shop con i reparti cioccolata, the, tisane e biscotteria.

Caffemercato.it oggi si presenta sul mercato come Gestore evoluto, ricco di servizi all'avanguardia nel ramo della logistica e della distribuzione commerciale, un gestore eco-friendly che con un occhio al futuro e con un team di collaboratori motivati lavora giorno dopo giorno per minimizzare gli sprechi e rendere unica l'esperienza vissuta dal cliente.